Stella McCartney posta foto di modella troppo magra: il web l’accusa FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2014 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK (STATI UNITI) – La stilista Stella McCartney, figlia del celebre Paul McCartney, ha postato su Instagram la foto di una modella anoressica, di nome Ji Hyde Park, con indosso una canottiera bianca ideata dalla maison della stilista con l’intento di raccogliere fondi destinati alla lotta contro il cancro.

Immediatamente i followers hanno notato l’eccessiva magrezza della modella e anche se la foto è stata rimossa dalla stilista è ormai rimbalzata su tutti i social. A scandalizzare ancora di più il web è stata la didascalia che accompagnava lo scatto: “Indossata bene! Baci Stella”.

Come sottolinea il Daily Mail, la sostituzione fotografica è sembrata sortire l’effetto desiderato, placando l’ira dei fan che avevano già iniziato la campagna “unfollow Stella” su Instagram, anche se molti dei nuovi commenti hanno comunque criticato il cambio, definendolo “una mossa ridicola” e paragonando le spietate critiche alla magrezza congenita della Ji Hyde Park “ad una forma di bullismo pari a quello che colpisce le persone sovrappeso”.

Non sei ancora fan della nostra pagina Facebook? Clicca qui

Stella McCartney posta foto di modella troppo magra: il web l'accusa FOTO

La foto postata da Stella McCartney