Stina Sanders, modella posta foto al naturale e Instagram…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2015 - 15:50| Aggiornato il 21 Novembre 2015 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Smalto rovinato, dei peli di troppo, capelli in disordine… Dopo le polemiche della modella teenager Essena O’Neil che ha lasciato Instagram a causa della falsità veicolata dal social, un’altra modella, Stina Sanders, ha deciso di mostrarsi in modo più naturale, caricando una serie di foto acqua e sapone. Una scelta che però invece di “sensibilizzare”, le ha fatto perdere parecchi like e fan sul social.

La bella Sanders vive a Londra e ha posato per riviste come Maxim e Fhm, ma il cambio di rotta sui social non è piaciuto ai fan che in ben 3 mila, su Instagram, hanno deciso di smettere di seguire la modella. 

La Sanders però non si è scomposta: “Vedere le foto dei miei movimenti intestinali, anziché di me in bikini deve averli infastiditi un sacco”, ha detto alla rivista Tab. “Forse era troppo per loro. È interessante vedere che la vita reale non incontra i gusti di tutti. Forse Instagram è una fuga dalla realtà. Vedo tante donne che confrontano il loro corpo con quello delle altre, sia lei una ragazza che passeggia per strada o una modella di Victoria Secret. È stupido. Nessuno è perfetto”.