Stonex: “Matteo Renzi rottama il tuo smartphone”: lo spot provocatorio (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2013 12:30 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2013 12:31

ROMA – “Matteo Renzi rottama il tuo smartphone, passa a Stonex“. L’azienda italiana produttrice di smartphone lancia uno spot pubblicitario provocatorio e chiede a Renzi “il Rottamatore” di cambiare telefono e scegliere un prodotto tecnologico “made in Italy“. Questo il cartellone apparso sul Lungarno a Firenze che chiede al segretario del Pd Renzi di portare innovazione, anche tecnologica.

Luca Romano su Il Giornale scrive:

Rottamatore ma anche compulsatore frenetico del suo telefono, di una notissima ditta americana. Non c’è foto nella quale Renzi non stia armeggiando con il suo telefonino. Sarebbe un bel messaggio di rottamazione – devono aver pensato a Monza, quartier generale della Stonex – se Renzi sostuisse il suo smartphone con un bel telefono ideato e progettato in Italia”.

In una nota la Stonex spiega:

“Un messaggio semplice ma diretto, nel cuore di Firenze, un riferimento a tutti quelli che rappresentano il cambiamento. Una comunicazione forte ai cittadini italiani, un modo per convincerli a scegliere italiano evidenziando in modo plateale questo consiglio rivolto a tutti i Matteo d’Italia”.

La provocazione è lanciata, ma Renzi che farà?

Stonex: "Matteo Renzi rottama il tuo smartphone": lo spot provocatorio