Taffo scherza sui TheGiornalisti: “Niente più Paradiso per loro” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2019 18:50 | Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2019 18:51
taffo thegiornalisti

la pubblicità di Taffo

ROMA – “Niente più Paradiso per TheGiornalisti”. Taffo colpisce ancora una volta, su Facebook, con il suo humor: il bersaglio dell’agenzia funebre più famosa d’Italia stavolta è il frontman della band romana che ha annunciato di voler proseguire da solo il suo percorso artistico abbandonando il gruppo.

“Tommaso, occhio che dal Paradiso all’inferno è un attimo. Vero Thegiornalisti?”, scrive con ironia pungente Taffo a commento di una foto dove si vede Tommaso Paradiso spuntare dalle nuvole. Molti i divertiti commenti della rete. “Siete spettacolari”, scrive Alessia. “Questa vi è stata servita su un piatto d’argento”, fa eco Alessandro. “Sarà ‘completamente’ vero?”, si chiede Claudio citando uno dei brani più noti del gruppo.

Tommaso Paradiso lascia TheGiornalisti

Tommaso Paradiso ha scelto Instagram per annunciare l’abbandono della band per tentare l’avventura da solista. L’ex frontman della band romana ha detto addio al gruppo, ma il chitarrista Marco Rissa lo ha avvisato subito: “Continueremo senza di lui”.

Paradiso, in una stories su Instagram ha scritto: “Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti, ma come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia così. È stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me o come me che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne. È inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione…”.

Fonte: AdnKronos

taffo thegiornalisti

la pubblicità di Taffo