Si tatua in volto il nome del fidanzato conosciuto un giorno prima: ora le nozze

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 5 Febbraio 2013 17:12 | Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2013 23:46

SARANSK (RUSSIA) – Lesya Toumaniantz ha 24 anni e vive a Saransk in Russia. La ragazza è diventata famosa per essersi tatuata sul volto il nome di un ragazzo conosciuto solo 24 ore prima in una chat room su internet. Malgrado il brevissimo lasso di tempo in cui si frequentano, i due hanno deciso anche di sposarsi. 

Ruslan è il nome del fidanzato che, tatuato a grandi lettere, è finito sul suo viso. La scritta larga 5 centimetri, è in caratteri gotici ed è impressa  su guance e labbra. Lesya, all’Huffington Post ha giustificato così la sua scelta: “E ‘un simbolo della nostra devozione eterna. Avrei tatuato il suo nome su ogni centimetro del mio corpo”.

Un amico della ragazza ha aggiunto: “I loro piani per una vita insieme comprendono anche il ricoprirsi il corpo di inchiostro. E’ un sogno che lei ha sempre avuto. So che ci sono persone che sono terrorizzate da questa cosa. Lesya ha fatto una scelta avventata, ma a volte le decisioni migliori sono quelle che si fanno con il cuore e in un attimo, piuttosto che quelle lunghe che vengono prese con la mente”.