Taylor Swift, la gatta le graffia le gambe appena assicurate: “Mi devi 40 mln $!

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2015 16:58 | Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2015 17:13

NEW YORK – “Mi devi 40 milioni di dollari”. Così Taylor Swift sgrida scherzosamente la sua adorata gatta, Meredith Grey, che le ha appena graffiato le gambe da record assicurate, non più tardi di una settimana fa, per la strabiliante cifra di 37 milioni di euro (40 milioni di dollari, appunto).

La star del country ha postato in rete le foto dello sfregio sulla gamba sinistra e un’altra in cui la ferita è coperta da una benda con la scritta “Meow”. La micina, che porta il nome della protagonista del telefilm preferito della Swift, Grey’s Anatomy, le è stata donata lo scorso Natale dalla mamma.

“Non che i regali di Natale siano una competizione – scrisse la cantante entusiasta su Instagram – ma quest’anno mia mamma ha vinto!”.

L’indiscrezione sull’assicurazione record nei giorni scorsi ha fatto il giro del web, ma non è stata mai confermata dalla cantante. In realtà dovrebbe trattarsi di una polizza che, per quanto esosa, serve a tutelarla da eventuali infortuni sul palco, dove le sue gambe sono protagoniste indiscusse delle sue performance coreografiche. Ma a giudicare dal tono scherzoso che usa con la micina, c’è chi paventa l’ipotesi di una mezza smentita.