Tesco, per Natale sandwich con cioccolato e ciliegia FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2015 - 17:20 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Chi non desidererebbe mangiare per Natale un panino con crema di ciliegia e cioccolato? Nessuno, penserete voi. E forse è così, ma Tesco non lo sa. Stiamo parlando del gruppo britannico di distribuzione di servizi finanziari e, come in questo caso, di alimentari. Una sorta di grande catena di supermercati che però non vendono solo cibo o accessori.

Ogni anno per Natale Tesco lancia un proprio prodotto ad hoc, e quest’anno ha pensato di deliziare i propri clienti con un sandwich che contiene davvero tutti gli ingredienti tipici del 25 dicembre: la cannella (nell’impasto del pane), il cioccolato, le ciliegie (rosse come il giaccone di Santa Klaus). Ah, ovviamente per rendere la cosa un po’ più consistente, visto che qualcuno avrà pensato non lo fosse abbastanza, il sapore di ciliegia (perché di frutta ovviamente non c’è nemmeno l’ombra) è intrappolato in una densa crema al mascarpone. 

Alcuni quotidiani britannici, come Metro e Evening Standard, hanno fatto provare quest’ultimo ritrovato gastronomico ad alcune persone, e gli effetti non sono stati i migliori. A parte alcuni casi di gente che proprio non ne ha voluto sapere di addentare quel ricco panino natalizio altri si sono cimentati nell’impresa, ma il successo è stato nullo.

Il commento più generoso arriva da Seb Budd, 23 anni, che ha detto a Metro: “I primi bocconi erano ok. Il pane alla cannella aveva un buon sapore, ma poco dopo ho iniziato a sentire davvero il gusto del panino e ho capito che è il tipo di sandwich che si può comprare solo per poi dire che davvero non piace”. Non un grande successo, insomma.

 

Tesco, per Natale sandwich con cioccolato e ciliegia FOTO

Il sandwich di Tesco