Texas, entra nel bagno di Starbucks e trova un serpente nel water (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2013 - 15:50 OLTRE 6 MESI FA

SAN ANTONIO (TEXAS, STATI UNITI) – Bruce Ahlswede si è recato al bagno di una caffetteria della catena Starbucks ed ha trovato un serpente all’interno del water. E’ accaduto a San Antonio in Texas, negli Stati Uniti.

 Bruce inizialmente ha pensato che fosse uno scherzo. Poi ha notato però che il serpente era vivo e si muoveva. Avvertito un dipendente di Starbucks, il bagno della caffetteria si è affollato di curiosi pronti a scattare foto. Michele, la moglie di Bruce, ha poi postato su Facebook le immagini ed ha scritto: “Deve aver attraversato i tubi. So che può succedere ma non lo avevo mai visto di persona. E’ un pitone al quale piace il caffè”.

I gestori di Starbuck si sono ovviamente scusati per l’accaduto. I dipendenti della caffetteria hanno aggiunto che il serpente non è stato affatto catturato ed è scomparso nelle tubazioni del bagno. Gli esperti che hanno visionato le immagini hanno rassicurato gli animi: il serpente incontrato nel bagno da Bruce non è velenoso e non costituisce minaccia per gli essere umani.