I tifosi del Milan contro Cassano, gli striscioni: “Uomo di m…” e “Sopra di te solo Cecchi Paone”

Pubblicato il 26 Agosto 2012 - 18:56 OLTRE 6 MESI FA

Striscioni dei tifosi del Milan contro Antonio Cassano. Il servizio fotografico dell’Ansa.

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA “SAN SIRO” – I tifosi del Milan hanno preso la loro posizione su Antonio Cassano attraverso gli striscioni esposti nel corso della partita contro la Sampdoria.

“Cassano uomo di m…”, “Cassano ingrato”, “Cassano sopra di te solo Cecchi Paone” e molti altri. I tifosi del Milan si sono sentiti traditi dalle dichiarazioni del Cassano interista. “FantAntonio” ha attaccato duramente la sua ex squadra ed Adriano Galliani.

“Non ho sbagliato io ma qualcuno al Milan che sta sopra i giocatori e sopra l’allenatore mi ha preso in giro, promettendo senza fare i fatti. Qualcuno ha fatto il furbo e a me non è piaciuto. Lui – dice Cassano nella conferenza stampa di presentazione all’Inter – prometteva prometteva. Faceva tanto fumo e poco arrosto. Voglio avere davanti a me delle persone che parlano chiaro. Loro mi hanno detto: la situazione è questa, se ti sta bene è così sennò vai fuori. Dall’altra parte qualcuno diceva delle cose e ne faceva altre, ma naturalmente quel qualcuno non parlava con me. Sono andati via due giocatori insostituibili. Ho preso la palla al balzo e sono andato via. Avevo già chiesto la cessione ad Allegri durante gli Europei. L’ho fatto dire a Galliani dal mio procuratore durante gli Europei. Cosa mi rispondeva Allegri? Io per Allegri ero la quinta, sesta, settima punta. Contavo come il due di coppe. Se il ct farà altre scelte – spiega il calciatore – l’importante è che me lo spieghi. L’ultima non convocazione? Tante persone volevano far passare strani messaggi. Io ho parlato con Prandelli. Ma per chi manovra i giornalisti va bene così…”.