Tiziano Ferro ha malore: tour sospesi, concerti annullati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2015 - 18:10 OLTRE 6 MESI FA

ZURIGO – Tiziano Ferro ha sospeso il suo tour e cancellato le date dei concerti a Ginevra e Monaco dopo quello di Zurigo. Il cantante ha avuto un malore dopo il concerto a Zurigo la sera del 5 dicembre e ha deciso di sospendere il tour. Solo una sospensione, assicura il cantante, legata alle “condizioni fisiche non ottimali”, ma le altre date in programma fino al 22 dicembre restano invariate.

A dare l’annuncio della sospensione del tour è stato lo stesso Ferro, che su Facebook ha scritto:

“Buongiorno a tutti!
È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo.
Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare.
Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi.
Spero di tornare presto.
Mi piange il cuore.
Tiziano”.

Il tour avrebbe dovuto fare tappa anche a Bruxelles e Lugano e poi a Conegliano l’11 e 12 dicembre e a Firenze il 19, 20 e 22 dicembre. Il cantante ha così cancellato le date di Ginevra e Monaco, per le quali lo stesso Ferro si scusa su Facebook, per essere costretto a fermarsi, ma al momento rimangono invariate le altre date del tour nei palasport dell’artista in programma fino al 22 dicembre. Così a Firenze si confermano i concerti del 19, 20 e 22 dicembre. Tappe del tour anche a Bruxelles, Lugano e a Conegliano.

(Foto Facebook)