Tom Cruise distrugge 12 Bmw durante le riprese di Mission Impossible 4 FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2014 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sono 12 le Bmw M3 distrutte da Tom Cruise durante le ‘azioni’ più emozionanti nella lavorazione della quinta edizione del film ‘Mission Impossible’.

Il camion bisarca illustrato nelle foto con i resti delle fiammanti M3, riferisce Car Buzz, mostra l’immagine impietosa delle berline sportive di Monaco portate via vistosamente danneggiate. E’ probabile, come accade per molte auto utilizzate nelle scene d’azione cinematografiche, che le vetture danneggiate siano ‘solo’ dei modelli base delle Serie 3.

Ai modelli usati per le scene più avventurose sono aggiunte, dai tecnici della produzione, le appendici aerodinamiche della M3, i freni (visibili attraverso i raggi dei cerchi in lega) e i cerchi ruota in alluminio della M3.

Va detto, inoltre che le auto danneggiate nelle scene, almeno quelle che non vanno distrutte completamente, vengono sottoposte ad accurati lifting di chirurgia estetica che le riportano pari al nuovo sia nel look che nella meccanica. La quinta puntata di Mission Impossible che ha come protagonisti Tom Cruise, Alec Baldwin e Simon Pegg, è attualmente in lavorazione e dovrebbe arrivare nelle sale a Natale 2015.

Le Bmw distrutte da Tom Cruise (foto Ansa)