Tomaso Trussardi, multa a Milano: “Ero in giacca e cravatta”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2015 - 16:44| Aggiornato il 26 Novembre 2015 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Tomaso Trussardi fermato dai vigili per dei controlli in pieno centro a Milano si sfoga su Facebook: “Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta… lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto… con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)… Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose…”.

Il post ha ricevuto subito moltissimi commenti di solidarietà dai tanti amici dell’amministratore delegato della casa di moda lombarda, ai più noto soprattutto per essere il marito della showgirl svizzera Michelle Hunziker: “Allucinante”, “povera Italia!”, L’Italia non deve diventare come gli Stati Uniti”, “Invidiosi”. La solidarietà a Trussardi junior anche perché gli agenti che l’hanno fermato in piazza della Scala gli hanno tolto cinque punti della patente. Il motivo lo spiega lui su Facebook:

“avevo il navigatore del telefonino cellulare acceso appoggiato sul sedile lato passeggero… dato che ovviamente l’auto (vista l’età) ne è sprovvista. Questo secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida. Grazie”.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono sposati ormai oltre un anno fa, nell’ottobre del 2014. La coppia ha due figlie: Sole, avuta il 10 ottobre del 2013, e Celeste, nata l’8 marzo del 2015. Michelle Hunziker aveva già avuto una figlia, Aurora, 18 anni, dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.  

Tomaso Trussardi fermato e multato a Milano. Lo sfogo su Fb

Il post di Tomaso Trussardi