Topo morto nel piatto pronto a base di pollo: “Ho vomitato per 12 ore” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2020 - 11:19 OLTRE 6 MESI FA
topo morto nel piatto

Topo morto nel piatto pronto a base di pollo: “Ho vomitato per 12 ore”

Topo morto nel piatto pronto a base di pollo. Accade ad una donna Durham in Gran Bretagna. La donna racconta: “Ho vomitato per 12 ore”.

Topo morto nel piatto aquistato al supermercato. Cath McCall Smith, 57 anni di Durham nel Regno Unito, mentre mangia il piatto a base di pollo tocca con la forchetta qualcosa che inizialemente sembra un osso.

Poi però, quando fa il gesto di scartarlo si accorge che si tratta di un intero topo morto.

Cath McCall Smith racconta la sua disavventura prima sui social e poi ai quotidiani locali.

Il piatto di pollo è cotto all’italiana ed è venduto dalla catena di supermercati Tesco.

La 57enne non era la prima volta che lo comprava: l’ha scaldato e ha iniziato a mangiare fino a quando non ha fatto la terribile scoperta.

“Ciò che ho scoperto nel mio piatto mi ha fatto vomitare per 12 ore“, racconta la donna condividendo le immagini del suo piatto sui social. “Non acquistate più piatti pronti nei supermercati” scrive a commento della foto condivisa sui social.

Ovviamente è subito scattata la denuncia alla catena di supermercati. Tesco si è giustificata dicendo che è la prima volta che ha un problema di questo tipo:

“Prendiamo molto sul serio tutti i reclami dei clienti e stiamo conducendo un’indagine sull’accaduto“, ha fatto sapere la nota catena britannica di supermercati (fonte: Facebook, Il Fatto Quotidiano)