Torino, sbaglia strada e finisce col suv sulle scale della metropolitana FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2016 - 13:36 OLTRE 6 MESI FA
Torino, sbaglia strada e finisce col suv sulle scale della metropolitana 3

Torino, sbaglia strada e finisce col suv sulle scale della metropolitana

TORINO – La sua intenzione era entrare nel nuovo parcheggio della stazione di Porta Nuova a Torino, ma si è sbagliata ed è scesa con l’auto sulle scale della metropolitana. E’ accaduto la mattina di lunedì 4 dicembre ad una signora alla guida di un suv della Jeep. L’automobilista si è incastrata con il veicolo nelle scale mobili della stazione della Metro di corso Vittorio Emanuele II. Sul posto i vigili urbani e un carro attrezzi per rimuovere il mezzo.

La signora voleva imboccare la discesa che porta al nuovo parcheggio sotterraneo, ma ha sbagliato curva e si è ritrovata nella scala della metropolitana, dove è rimasta incastrata.  A pochi metri dalla stazione, l’automobilista si è ritrovata davanti un enorme cartello con scritto “Parcheggio – ingresso” e una freccia che invita a proseguire dritto. Ed effettivamente così ha fatto, attraversando le strisce pedonali ed entrando nella scala, nonostante la corsia che stava percorrendo girasse a destra.

La sua auto è rimasta così incagliata nella scala che porta alla fermata della stazione centrale. Subito sul posto si è formata una folla di curiosi e sui social è esploso lo sfottò (foto Ansa).