Torre del greco, bus di linea bloccato da auto su marciapiede: autista posta FOTO su Facebook

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2017 - 18:16 OLTRE 6 MESI FA

TORRE DEL GRECO – In via Piscopia a Torre del Greco, stradina che connette piazza Luigi Palomba al centro storico della cittadina che si trova in provincia di Napoli, un bus di linea viene bloccato da un’auto parcheggiata sul marciapiede  contromano. “Che vergogna” scrive il conducente a conclusione del suo commento, apparso con tanto di foto su Facebook.

Il bus di linea del servizio di trasporto pubblico è infatti rimasto intrappolato e ha dovuto interrompere la sua corsa a causa di questa vettura lasciata in sosta selvaggia.

Non è intervenuto nessuno – ha raccontato l’autista su Facebook – Dopo un po’ il proprietario dell’auto è uscito fuori, si è comodamente messo in macchina e senza nemmeno provare a scusarsi se n’è andato. Succede spessissimo, purtroppo. Ci vorrebbero milioni di telecamere a Torre del Greco”.

Come scrive Il Mattino che ha rilanciato la foto

“Il post di denuncia dell’autista ha scatenato decine di commenti. Testimone della mancanza di disciplina, tra gli altri, anche un giovane professore, rimasto a sua volta imprigionato nell’auto dietro il bus: ‘Siamo dovuti tornare indietro di retromarcia – ha spiegato l’insegnante – e qualche metro dopo c’era un’altra vettura che intralciava il traffico. Assurdo'”.
bus-auto-marciapiede

Torre del greco, bus di linea bloccato da auto su marciapiede