Totti e Ilary Blasi al luna park con i figli: Chanel sul trenino si diverte da matti FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2019 - 13:43| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
totti ilary blasi

Totti sul brucomel con Isabel

ROMA – Francesco Totti e Ilary Blasi confermano la loro normalità. Vacanze a Sabaudia e giro al Luneur, il mitico luna park dell’Eur a Roma rimasto chiuso per anni e da poco riaperto. 

Totti fa un giro sul Brucomela in compagnia della piccola Isabel che si diverte da matti. Poi va sulle altalene e sulle varie altre attrazioni che il parco offre in compagnia di tutta la famiglia, Ilary, Chanel e Cristian. Le foto che seguono sono tratte dal video Instagram postato in Rete dalla coppia.

Ilary Blasi non condurrà il Grande Fratello Vip

La Blasi non sarà alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip ma è comunque attesa da un’altra esperienza televisiva. La moglie di Francesco Totti condurrà il remake di Giochi Senza Frontiere. La trasmissione si chiamerà “Euro Games” e verrà condotta in diretta tv su Canale 5. Il format è sostanzialmente lo stesso. Squadre composte da diverse Nazioni saranno coinvolte in prove estreme e di abilità. Al termine della puntata, trionferà la Nazione che ha ottenuto più punti nelle varie gare.

Ilary Blasi è veramente attiva sui social network. Nelle sue storie racconta grande parte della quotidianità. Oltre ad aver parlato della bufera che si è abbattuta sulla sua abitazione, ha pubblicato una storia Instagram dove salutava i suoi bambini poco prima che uscissero di casa per avviarsi verso il loro primo giorno di scuola.

Fonte: Instagram

totti e isabel sulla brucomela

totti, ilary e i figli sull'altalena

figli totti al luna park

In questo articolo parliamo anche di: