La trasformazione di Miley Cyrus: Lady Gaga la sfotte su Twitter (foto e video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2013 - 18:08| Aggiornato il 25 Settembre 2013 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Brillante Lady Gaga, come sempre. Sul proprio profilo Twitter la super star pubblica una foto che ritrae lei e Miley Cyrus qualche anno fa dove appare evidente la trasformazione in chiave ‘cattiva’ di Miley. Sotto, la scritta: ‘Non lasciate i vostri bambini con Lady Gaga’.

Il commento, sarcastico, sottolinea la metamorfosi della Cyrus dallo stile ‘Hannah Montana’ a quello di divoratrice di uomini. Memorabili il duetto con Robin Thicke e l’ultimo videoclip di Wrecking Ball. Anche secondo l’opinione pubblica, la giovane cantante starebbe esagerando con le sue performance sempre connotate da richiami espliciti alla sessualità.

Subito dopo la pubblicazione della foto – commento, i fan di Miley si sono infuriati ed hanno fatto partire la campagna via social network al grido di #SmilersWantLadyGagaDead. Moltissimi fan dell’ex bambina prodigio della Disney, hanno scritto che vorrebbero addirittura morta Lady Gaga.

E pensare che Lady Gaga era una delle poche che si era sempre schierata a favore di Miley. In una recente intervista aveva dichiarato:

“Non capisco tutto questo incessante bisogno di odiare qualcosa per tutto il tempo, solo perchè ha 20 anni? Sta crescendo davanti a tutto il mondo e forse non è felice delle cose che ha fatto in carriera quando era giovane e vuole essere libera, per cui lasciatele fare quello che vuole”.

La trasformazione di Miley Cyrus: Lady Gaga la sfotte su Twitter

La trasformazione di Miley Cyrus: Lady Gaga la sfotte su Twitter

[jwplayer player=”1″ mediaid=”1674545″]