Trump cambia look, capelli grigio argento. E sui social… FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2020 13:25 | Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2020 13:25
Donald Trump ha ordinato ai suoi assistenti di non pagare la parcella a Rudolph Giuliani

Donald Trump ha ordinato ai suoi assistenti di non pagare la parcella a Rudolph Giuliani (foto Ansa)

Donald Trump cambia look, i capelli dal giallo canarino al grigio argento. E i social si scatenano.

L’incontro con la stampa di Donald Trump per parlare della risposta della sua amministrazione al Covid ha portato più di una sorpresa: tra queste i capelli del presidente che dal giallo canarino degli ultimi quattro anni è virata verso un signorile grigio argento, quasi al platino.

Non ci sono spiegazioni sul cambiamento di colore della capigliatura del tycoon che solo giovedì, sotto la pioggia e senza ombrello, era andato a deporre una corona di fiori al cimitero degli eroi di Arlington in occasione del Veteran’s Day. Le immagini del “Trump grigio” hanno comunque mandato in fibrillazione i social media. 

Trump e il nuovo look

Trump stava parlando di un aggiornamento sull’operazione “Warp Speed” e dello sforzo dell’amministrazione per accelerare lo sviluppo di un vaccino contro il Covid. Questa settimana Pfizer ha annunciato che un tentativo che sta portando avanti è risultato efficace al 90%, facendo sperare che un vaccino possa presto essere disponibile per il grande pubblico. Questo evento è stata la prima apparizione pubblica di Trump dopo le elezioni presidenziali. E il Tycoon ha stupito tutti con un nuovo colore di capelli. (fonte ANSA)