Tu Sì Que Vales, vince Angelica Bongiovanni. Ospiti Il Volo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2015 11:36 | Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2015 11:36

ROMA – Su Canale 5 va in onda la puntata finale di “Tu Sì Que Vales” con la conduzione di Belen Rodriguez e Francesco Sole. In giuria ci sono Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, affiancati dal giudice popolare Mara Venier che in questa ultima puntata registrata e senza il televoto siede eccezionalmente al loro fianco.

Ospiti i ragazzi de Il Volo che cantano “L’amore si muove”. Tra i 16 finalisti vengono nominati i primi tre in ordine casuale: i Black Blues Brothers, Antonio Mezzancella e Angelica Bongiovonni. E’ lei a vincere la seconda edizione e ad aggiudicarsi 100mila euro.

Angelica Bongiovonni è soprannominata la donna vitruviana per via dell’esibizione con la ruota di Cyr che l’ha fatta conoscere al grande pubblico televisivo. La sua vittoria è stata decretata solo dalla giuria popolare presente in studio.

L’edizione di quest’anno del programma è stata un successo. Registrato negli Studi del Centro Titanus Elios di Roma, il programma è basato sul format spagnolo ¡Tú sí que vales! andato in onda dal 2008 al 2013 su Telecinco, la controparte spagnola di Canale 5.

Al programma partecipano tutti coloro che hanno un’abilità, sia canto, ballo o altro. La prima edizione si è scontrata con Milly Carlucci ed il suo Ballando con le stelle, andato in onda su Rai 1. La seconda edizione del programma invece, ha sfidato con successo il baby-talent show “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici.