La star di X factor Tulisa Contostavlos per FHM è la più sexy del mondo

Pubblicato il 3 Maggio 2012 14:38 | Ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2012 14:38

ROMA – Tulisa Contostavlos è la donna più sexy del momento? Stanto alla rivista britannica “Fhm” non ci sono dubbi: è lei, la 24enne cantante inglese, giudice di X Factor britannico, la ragazza più sensuale del pianeta.

Il nome della ragazza spopola sul web, ma non tutti sono d’accordo con questa scelta. E non manca chi sottolinea che Tulisa, il cui vero nome e Tula Paulinea, di origine greche, è una perfetta sconosciuta per il grande pubblico. Lei, la più sexy del momento, è stata protagonista, come Belen, di un video-scandalo sul web che in poche ore ha fatto il giro del mondo. L’artista, tramite il suo avvocato, si è affrettata a smentire di essere lei la protagonista e ne ha chiesto il ritiro.

La stessa Tulisa ha confessato, inoltre, di essere stata ricattata tempo fa da un uomo, che la invitò  a sborsare del denaro, se non voleva che un suo video-hard finisse in rete. A buttare benzina sul fuoco, però, ci ha pensato un cugino di Tulisa, che ha ammesso di aver riconosciuto l’uomo protagonista del sex-tape.

A seguire una compilation con alcune immagini sexy di Tulisa Contostavlos: