Ufo a Ronciglione? Misteriosa sfera luminosa vicino la luna FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2015 - 20:28 OLTRE 6 MESI FA
Ufo a Ronciglione? Misteriosa sfera luminosa vicino la luna FOTO

La foto pubblicata sul sito Segnidalcielo

VITERBO (LAZIO) –  Ufo a Ronciglione? Misteriosa sfera luminosa vicino la luna. Lo scorso 20 marzo, Andrea Aquilani, un ragazzo di 41 anni residente a Ronciglione (Viterbo), è riuscito ad immortalare con la fotocamera del suo cellulare un misterioso oggetto volante nelle vicinanze della Luna.

Il testimone, intorno alle ore 05:20 è uscito di casa per andare al lavoro, ha notato una sfera di luce che sembrava stazionare accanto alla Luna e ha scattato la foto, che ha poi inviato alla redazione del sito Segnidalcielo. L’uomo ha dichiarato:

“Mentre mi stavo dirigendo con la mia macchina verso Roma sono riuscito ad osservare il misterioso velivolo, assolutamente silenzioso, che permaneva accanto alla Luna. La forma dell’oggetto è certamente particolare e non ricordo di aver mai visto nulla di simile, non si è trattato di un qualcosa che si vede tutti i giorni”.

Come identificare la misteriosa sfera di luce? Andrea esclude che possa essersi trattato di un aereo, poiché dal cielo non si sentiva nessun rumore. Al momento non è possibile fare ipotesi certe sulla natura dell’avvistamento. Il sito Segnidalcielo descrive l’oggetto non identificato come un tipico esempio di “sfera intelligente”, già segnalata da altri utenti in rete, che “certamente non appartiene al nostro pianeta”.