Ufo in Canada? Oggetto non identificato nei cieli di Clarenville FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2017 - 06:59 OLTRE 6 MESI FA
Ufo in Canada? Oggetto non identificato nei cieli di Clarenville FOTO

Ufo in Canada? Oggetto non identificato nei cieli di Clarenville

CLARENVILLE – “Ufo in Canada“. Secondo quanto riportato dal sito Thetelegram, un oggetto non identificato è stato immortalato nei cieli di Clarenville, nella provincia di Terranova e Labrador, sull’Oceano Atlantico. L’avvistamento risale allo scorso febbraio, ma chi ha scattato la foto del presunto Ufo, ovvero Chad Haines, si è accorto solo una settimana fa di quello scatto misterioso. Il giovane stava facendo pulizia nella sua macchinetta in vista del Natale ed è rimasto colpito da una foto in cui si vedeva una specie di velivolo che ricordava quelli della serie Star Trek.

Pur non essendo un appassionato di ufologia, Chad non riesce a trovare una spiegazione che giustifichi quella misteriosa presenza. Assicura che quella notte non c’erano né aerei né droni in cielo. Incapace di descrivere la natura di quell’oggetto, spera di trovare una risposta ai suoi interrogativi. Intanto ha deciso di tornare sul luogo dell’avvistamento il prossimo febbraio, per registrare la presenza di eventuali Ufo.

Non tutti gli utenti che hanno visualizzato la foto fornita da Chad la ritengono autentica. Anzi, c’è chi è convinto si tratti di un clamoroso fake. Effettivamente, l’oggetto che appare nella foto è troppo simile a quello che appare nei film di fantascienza. L’immagine sembrerebbe frutto di un fotomontaggio più che di un vero e proprio avvistamento. Non sarebbe la prima volta che un utente modifica una foto solo al fine di renderla più credibile e farsi pubblicità.

In realtà, non è la prima volta che qualcuno dichiara di aver visto presunti velivoli extra terrestri nella zona. Prima di Haines, nel 1978, altri abitanti avevano messo in guardia i cittadini dalla possibilità che degli Ufo potessero avere una base a Random Island, isola che i trova davanti Clarenville.