foto notizie

Ufo a Capo Verde: misterioso oggetto volante a Sal FOTO

ILHA DO SAL – Ufo a Capo Verde: misterioso oggetto non identificato sulle coste di Sal, una delle isole dell’arcipelago africano. A fotografare lo strano velivolo è stata una coppia di turisti inglesi che erano lì in vacanza.

Come si legge su Yahoo, gli autori della foto, che preferiscono rimanere anonimi, si sono accorti dell’oggetto solo in un secondo momento, rivedendo lo scatto a posteriori. Nell’immagine si vede una specie di disco nero all’orizzonte. Eppure, assicurano i due turisti, davanti a loro in quel momento non c’era niente e nessuno se non il mare.

“Quel che è strano è che non l’ho visto in quel momento perché sembrava che non ci fossero aerei in cielo”, spiega la donna, che continua: “Era una giornata limpida e deve essere stato molto veloce perché non ho notato nulla che volava nell’aria in quel momento”.

La coppia non vuole rassegnarsi all’idea di non avere una spiegazione che giustifichi quella strana presenza nella foto:

“Alcune persone hanno suggerito che potrebbe essere una mosca, ma io non so proprio cosa sia – specifica la turista inglese – Vorrei solo parlare con qualcuno per avere delle risposte, non c’era nessun aereo in cielo. È qualcosa di così insolito. Nessuno è stato capace di dirmi cosa sia. Voglio mostrare la foto alle persone per sentire le loro opinioni”.

Ufo a Capo Verde: misterioso oggetto volante

La foto scatta dalla coppia di turisti a Sal

 

To Top