Un incidente di Roswell anche sulla Luna: la stravagante tesi di un ufologo italiano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 agosto 2018 6:50 | Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2018 17:02
Un incidente di Roswell anche sulla Luna: la stravagante tesi di un ufologo italiano

Un incidente di Roswell anche sulla Luna: la stravagante tesi

ROMA – Anche sulla Luna potrebbe essersi verificato un incidente simile a quello di Roswell nel 1947

La stravagante ipotesi è stata lanciata dall’ufologo e ricercatore savonese Angelo Maggioni, presidente di A.R.I.A. (associazione ricerca italiana aliena). [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

L’ufologo sofferma la sua attenzione su una vecchia foto della superficie lunare reperibile negli archivi della NASA, in cui si vedono alcune linee orizzontali e degli oggetti non identificati, che, secondo Maggioni, farebbero pensare a qualcosa di simile all’incidente di Roswell sul satellite.

“Il panorama attorno sembra omogeneo nel suo contesto generale – scrive Maggioni – mentre i due presunti oggetti A e B sembrano avere una loro struttura differente. Sono di grandi proporzioni, di due forme diverse, una ovale e una sferica. L’oggetto indicato come A sembra aver lasciato dietro di sé una scia o segno che è compatibile con una ‘strisciata’ al suolo e che si presume sia stata causata dall’oggetto stesso. Questo è un forte indizio che l’oggetto prima non si trovava in quel punto molto probabilmente; la scia fa supporre che sia entrato in contatto col terreno forse planando e strisciando fino al presunto punto dove compare l’oggetto B, che con molta probabilità potrebbe essere comparso dopo e forse in aiuto ai presunti occupanti dell’oggetto A”.

“L’immagine reperibile on line tra gli archivi NASA  – si chiede ancora l’ufologo –  sembra dunque mostrare un presunto Roswell Lunare? Inoltre è interessante come questi due oggetti siano simili a quelli filmati anche in certe occasioni dalla ISS (stazione spaziale internazionale), spesso al centro di strani avvicinamenti extraterrestri”.

Rimane il mistero – conclude il presidente di  A.R.I.A. – se il presunto oggetto sia precipitato o abbia planato per qualche guasto  e se il secondo oggetto è accorso in aiuto e se appartiene alla stessa razza dell’oggetto A , potremmo anche supporre però a un qualche scontro extraterrestre dove un oggetto è stato abbattuto e il presunto equipaggio fatto prigioniero…chissà!”.

Un incidente di Roswell anche sulla Luna: la stravagante tesi di un ufologo italiano

Un incidente di Roswell anche sulla Luna: la stravagante tesi