Ultimo e Federica Lelli di nuovo insieme: la FOTO di “Chi” scattata a Capri

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Luglio 2019 - 12:21 OLTRE 6 MESI FA
ultimo e federica lelli a capri

Ultimo e Federica Lelli insieme a Capri: la foto pubblicata da Chi

ROMA – Ultimo e Federica Lelli stanno di nuovo insieme. La foto del ritorno di fiamma del cantante romano e della sua compagna storica le pubblica il settimanale “Chi”. E’ stata scattata a Capri e nell’accompagnare la foto scrive: “Clamoroso”. 

Ultimo, 23 anni, al secolo Niccolò Morriconi, ha ritrovato di nuovo al suo fianco la storica fidanzata Federica Lelli ed ha così archiviato la crisi che li aveva allontanati. Il cantante aveva rotto con Federica alla vigilia di Sanremo dopo una relazione durata due anni. Niccolò aveva  dedicato alla Lelli il brano “I tuoi particolari”. 

Nella didascalia che accompagna lo scatto su Instagram (il servizio sarà in edicola nel numero di domani ndr), il giornale diretto da Alfonso Signorini scrive: “Ultimo e Federica sono di nuovo insieme e innamorati più che mai. Sembrava che la storia tra  Ultimo, il cantante dei record (tre album in classifica contemporaneamente e il tour sold out, comprese le date del 2020), e Federica Lelli fosse finita, invece, ‘Chi’ li fotografati insieme in barca a Capri durante una romantica vacanza: ecco la prima foto della coppia ritrovata e più innamorata che mai (…) Siete contenti che Ultimo e Federico Lelli abbiano ritrovato l’amore?”

Fonte: Chi

ultimo e federica lelli a capri

Ultimo e Federica Lelli insieme a Capri: la foto pubblicata da Chi