Umberto Bossi in piscina con una giovane Rosy Mauro: le foto del 1994

Pubblicato il 13 Aprile 2012 - 13:46 OLTRE 6 MESI FA

PONTE DI LEGNO (BRESCIA) – Umberto Bossi insieme a Rosi Mauro in alcune foto dell’estate del 1994. A pubblicarle era il settimanale Epoca oggi chiuso.

Il Senatùr era in pieno “cielodurismo”. Stava al governo con Berlusconi, che avrebbe mollato di lì a pochi mesi facendolo cadere da Palazzo Chigi.

Il fondatore della Lega Nord era l’uomo del giorno e il settimanale Epoca gli dedicò un servizio dopo averlo scovato tra le montagne di Ponte di Legno dove il Senatùr, oltre ad andare in giro in canottiera,  si faceva ritrarre mentre sguazzava in piscina in costume da bagno. “Bossi, vi raccontiamo tutti i segreti della sua calda estate” si intitolava il servizio, ripubblicato in questi giorni da Vanity Fair.

Sottotitolo del servizio: “Radiografia del Senatùr in vacanza, la strana corte di Ponte di Legno”. Accanto ad Umberto Bossi c’era Rosy Mauro. La “nera” della Lega, espulsa dal partito per lo scandalo dei soldi in nero, è in piscina con il fondatore del partito padano. la Mauro all’epoca è giovane, snella, abbronzata e in un seducente bikini. Sotto gli occhi di amici ed ammiratori, il Senatùr viene “pizzicato” mentre saggia la consistenza delle natiche della Rosi impegnata in una specie di tuffo.