Un altro panda nascosto tra i fan heavy metal. Lo vedi? FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2015 8:03 | Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2015 9:00

ROMA – In principio fu il panda nascosto in mezzo a tanti pupazzi di neve. Poi venne il gatto mimetizzato tra i gufi. E ora, siete sufficientemente allenati per scovare un altro panda in mezzo a un’orda di metallari?

A rilanciare il tormentone di Dudolf, questo il nome dell’artista ungherese che lo ha ideato, è stato il norvegese Espen Westum. Dopo un giorno intero trascorso a disegnare, l’artista norvegese ha provato a replicare il successone dei due precedenti rompicapo.

La prima immagine pubblicata mercoledì scorso sul profilo Facebook di Dudolf in pochissimo tempo era diventata virale, con oltre 100mila condivisioni. C’è chi ha preso il rompicapo con ironia, commentando: “Ho trovato il panda, è proprio vicino al pupazzo di neve”. E chi invece ha messo in dubbio la sua esistenza, per poi ricredersi: “Cominciavo a dubitare che ci fosse un panda nell’immagine. Ma non arrendetevi, il panda c’è”.

E c’è anche in questo mare di volti Heavy Metal, basta aguzzare la vista. Per chi si fosse perso le precedenti puntate, potete sbizzarrirvi scorrendo la gallery: