Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota genitori: è nato Niccolò FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2015 18:25 | Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2015 18:25

CATANIA – E’ nato Niccolò, il primo figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Per l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è il coronamento di un anno vissuto da favola. A pochi mesi dalla scelta, avvenuta a marzo dello scorso anno, Aldo e Alessia si sono fidanzati ufficialmente: l’ex tronista si inchinò con l’anello al cospetto della sua amata proprio durante una puntata del people show di Maria De Filippi. Poi le nozze celebrate a dicembre scorso e il concepimento del loro primo figlio. E’ stata una gravidanza social seguita dagli oltre 500mila follower della coppia, con il pancione di Alessia che cresceva ad ogni foto postata.

Ad annunciare che Alessia era entrata in sala parto, nella serata di martedì, è stato lo staff che segue i profili ufficiali su Facebook dei due neo-genitori: il piccolo Niccolò è venuto al mondo poco dopo la mezzanotte.

“Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore – si legge su Facebook – Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”.

La favola mediatica proseguirà ora a Catania, dove la coppia si è trasferita a vivere dopo le nozze. Qui a fine mese Aldo e Alessia inaugureranno infatti un nuovo locale.

La prima foto dei neo-genitori col bambino è stata pubblicata su Instagram da Giada De Miceli:

 

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota genitori: è nato Niccolò