Denver, va in ospedale per un calcolo e scopre di essere donna

Pubblicato il 25 Maggio 2012 - 19:48 OLTRE 6 MESI FA

DENVER (COLORADO, STATI UNITI) – Durante una visita di controllo per dei calcoli renali, un uomo ha scoperto di essere donna.

Succede a Denver negli Stati Uniti: Steve Crecelius, fotografo di professione, si è recato in ospedale ed ha scoperto di avere entrambi i caratteri, maschili e femminili. Da quel giorno ha preso la decisione di vivere la sua vita come donna: ora si chiama Stevie e continua a vivere accanto alla sua famiglia con la moglie e i loro sei figli.

Steve, in realtà lui aveva già sospettato tempo addietro di “essere donna”. Da piccolo, ha racconta in diverse interviste rilasciate in questi giorni, amava truccarsi e vestirsi con gli abiti della madre. La sua vita però è trascorsa serenamente, senza molti problemi di identità anche perché ha incontrato molto presto Debbie che è poi diventata sua moglie.

Debbie e Steve hanno avuto sei figli: lui è diventato un fotografo affermato. Poi, dopo il ricovero ha scoperto di avere anche i caratteri femminili ed ha preso la decisione di diventare donna. Grazie a qualche operazione (ma non quella “totale”) e all’assunzione di ormoni, Steve e diventato Stevie

La sua famiglia ha accolto bene la sua scelta, lui e la moglie condividono ancora lo stesso letto. Stevie ha ammesso di essere la donna più fortunata del mondo. Al Denver Post ha raccontato che  la moglie che i figli gli sono stati vicini: “Il mio cuore e la mia anima sono ancora connessi alla sua ed è questa l’essenza del vero amore”, ha spiegato. “É così liberatorio essere in grado di essere ed esprimere come mi sento dentro anche tramite il mio aspetto”, ha concluso Stevie.