New York, aragosta di 95 anni in un ristorante di New York: pesa 20 chili FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Luglio 2015 - 09:03 OLTRE 6 MESI FA

USA, NEW YORK – Un’aragosta gigante ha fatto la sua comparsa in un ristorante di Long Island, un quartiere di New York. Il crostaceo pesa 20 chili e ha la veneranda età di 95 anni.  L’aragosta è immediatamente diventata l’attrazione del ristorante,i clienti fanno a gara per scattare foto, e per sua fortuna non finirà’ servita a tavola.

“E’ mostruosa – ha detto uno degli impiegati – e ti serve tutto il peso del tuo corpo per sollevarla. Roba da matti”. “Ci e’ arrivata ieri – ha detto Jordan il proprietario del ristorante – mandataci da uno dei nostri pescatori. L’ha spedita senza neanche dircelo. Ha solo detto: ‘Guarda nella scatola’ e quando l’abbiamo aperta abbiamo tutti esclamato Wow!”.

Jordan ha spiegato che considerato il peso e la taglia, si stima un’eta’ di 95 anni e ha aggiunto che anche se non se ne vedono spesso in giro, nel profondo degli oceani le aragoste vivono anche 100 anni. Infine Jordan ha deciso di non vendere l’aragosta gigante bensi di donarla all’acquario di Long Island.

New York, aragosta di 95 anni in un ristorante di New York: pesa 20 chili FOTO

L’aragosta gigante