Usa, castello gonfiabile decolla per il vento: 2 bambini cadono da 4 metri FOTO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 14 Maggio 2014 13:00 | Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2014 13:00

SOUTH GLENS FALLS (NEW YORK, STATI UNITI) – Grave incidente a South Glens Falls nello Stato di New York negli Usa. Un castello gonfiabile fissato al terreno evidentemente in maniera maldestra è decollato ed ha preso il volo mentre sopra ci stavano giocando due bambini di 5 e 6 anni.

E’ accaduto negli Stati Uniti a South Glens Falls nello Stato di New York. Entrambi i piccoli sono precipitati cadendo di faccia su delle auto parcheggiate quando il castello aveva raggiunto circa 3 4 metri d’altezza. Uno dei bimbi è ora ricoverato in ospedale per un trauma cranico ed è gravissimo. Il secondo si è sfigurato il volto ed ha entrambe le braccia rotte.

Su Instragram sono state postate alcune immagini del castello gonfiabile in aria. La struttura ha raggiunto diversi metri di altezza. La struttura era posizionata in un condominio ed era fissata a terra con dei picchetti che, a causa del vento, hanno ceduto. Il castello gonfiabile, dopo aver volato sopra un bosco adiacente al condominio è atterrato nel parco di una vicina scuola.