Usa, pastore tedesco fa da scudo alle pallottole e salva famiglia FOTO, VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2014 - 12:33 OLTRE 6 MESI FA

ATLANTA (STATI UNITI) – Un pastore tedesco di nome Noah ha salvato la vita a una donna e a un bambino ad Atlanta, negli Stati Uniti, facendo loro scudo con il proprio corpo alla pallottola di pistola che stava arrivando contro di loro. Il cane è rimasto ucciso.

Rutto è cominciato con una lite stradale sabato 29 novembre: il suv di Kidon Martin ha urtato un’altra auto. Il conducente della vettura ha inseguito la famiglia fino al parcheggio di un supermercato e ha aperto il fuoco.

Il sergente di polizia Gregory Lyon ha raccontato che la famiglia si è trovata sotto il fuoco. “Sono sopravvissuti solo grazie al loro cane, che invece non ce l’ha fatta”.

I testimoni hanno raccontato che alcune pallottole hanno infranto i finestrini dell’auto di Martin: a questo punto Noah ha fatto scudo alla donna e al bambino. Il cane, benché fosse già stato colpito, è saltato fuori dall’auto ed ha iniziato a inseguire quella dell’aggressore.

La corsa del cane è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza. Si è trattato della sua ultima prima di morire per le ferite riportate.

Kidon Martin ha postato su Facebook la foto del corpo di Noah:

“Voglio che la gente sappia come il mio cane Noah ha salvato due membri della mia famiglia, mia moglie e mio figlio, durante un insensato atto di violenza. Noah si è sacrificato spingendoli via dalla linea di fuoco e prendendosi una pallottola nel collo, e quindi inseguendo l’auto dell’assalitore mostrando quando fosse forte il suo istinto protettivo. Quindi è collassato durante l’inseguimento ed è morto dissanguato. Ci mancherà, non riesco a smettere di piangere per lui. Il suo nome, Noah (Noè, ndr) è stato il protettore dell’arca che è la mia famiglia”.

Le foto pubblicate su Facebook