Usa, suora ubriaca alla guida fa incidente: arrestata

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2015 5:45 | Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2015 0:40

PHILADELPHIA – Una suora di Philadelphia, negli Stati Uniti, insegnante in una scuola cattolica è stata fermata dalla polizia mentre si trovava alla guida ubriaca. La donna, riferisce Philly.com, è suor Kimberly Miller. Dopo che la notizia si è diffusa l’arcidiocesi ha deciso di sospenderla.

Suor Kimberly insegna alla scuola superiore femminile Little Flower di Philadelphia .Il 7 novembre, intorno alle 3 di notte, stava guidando un pickup Ford quando ha avuto un incidente, finendo contro la vetrina di un neogozio in New Jersey.

Il pick up che la donna guidava è stato fermata dalla polizia poco dopo, e la suora è stata sottoposta dagli agenti all‘alcol test. 

Dal test con l’etilometro è emerso che la religiosa aveva bevuto troppo: aveva nel corpo alcolici oltre il limite consentito, e così è stata accusata di guida in stato di ebbrezza. 

Il portavoce dell’arcidiocesi, Kenneth Gavin, ha detto ai media:

“Questa azione è stata fatta al di fuori delle attività scolastiche e non coinvolge alcuna studentessa di Little Flower. Le famiglie degli studenti sono state informate di tutti gli sviluppi. L’attività scolastica non risentirà in alcun modo di quanto accaduto”.