Valentina Dallari, ultima foto dalla clinica: “I fiori di papà”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Marzo 2018 - 13:35 OLTRE 6 MESI FA
Valentina Dallari, ultima foto dalla clinica: "I fiori di papà"

Valentina Dallari, ultima foto dalla clinica: “I fiori di papà”

ROMA – Valentina Dallari continua la sua battaglia contro i disturbi alimentari nella clinica dove è ricoverata e su Instagram pubblica una foto. “I fiori di papà”, questa la didascalia che accompagnano la magrissima Valentina che stringe tra le mani un mazzo di tulipani gialli e rossi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

L’ex tronista di Uomini e donne si confessa e racconta che sta cercando di risolvere i suoi problemi col sostegno della sua famiglia e del suo fidanzato, che le vogliono bene e vogliono vederla felice. E così dopo la visita del papà la Dallari si mostra felice mentre stringe tra le mani un mazzo di fiori regalati proprio da lui.

Una foto che trova l’incoraggiamento da parte dei suoi fan. Sono in molti infatti a sostenere l’ex tronista di 25 anni, che lo scorso gennaio aveva confidato di soffrire di distrubi alimentari:

“Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. È un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri”.