Vanessa Vivian Stiviano, le foto con la visiera impazzano sul web (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2014 18:35 | Ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2014 16:31

LOS ANGELES – Vanessa Vivian Stiviano è l’ex amante di Donald Sterling, il presidente dei Clippers di Los Angeles responsabile di aver pronunciato frasi razziste che ora è stato espulso a vita dalla Nba. 

La Stiviano, come spiega D di Repubblica, ha cavalcato lo scandalo in modo eccellente. Dopo aver messo nei guai il suo ex amante rivelando le frasi incriminate, ha dichiarato di avere oltre 100 ore di registrazioni compromettenti e di voler scrivere un libro su questa storia.

La ragazza è al centro dello scandalo: era lei nelle foto con Magic Johnson, tanto criticate da Sterling. Il  colpo da maestro è stata però la decisione di girare in versione mascherata. I paparazzi sono infatti impazziti per il suo look simile ai Daft Punk: Vanessa, in questi giorni indossa sempre una vistosa visiera a coprirle il volto che ufficialmente serve solo a non farsi riconoscere. In realtà, come nota ancora D di Republbica, questo schermo con cui viene immortalata da quando è scoppiato lo scandalo, le permette di farsi notare ancora di più prolungando così il suo quarto d’ora di celebrità.

(foto LaPresse)