Vasco Rossi, la nuova canzone su Facebook: due strofe di “Cambia…menti” (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2013 - 20:05 OLTRE 6 MESI FA

BOLOGNA – “Cambiare macchina è molto facile. Cambiare donna un po’ più difficile. Cambiare vita è quasi impossibile”. La nuova canzone di Vasco Rossi inizia così. Il rocker di Zocca ha pubblicato su Facebook un post dal titolo “Cambia…menti!” con le prime due strofe della canzone che sta per incidere. La produzione di Vasco ha comunque sottolineato che il titolo della canzone non è ancora stato deciso e che “Cambia…menti” è il titolo del solo post di Facebook.

Nel messaggio che accompagna le due strofe Vasco scrive:

“In Anteprima Straordinaria Esclusiva et Abusiva x Voi”, scrive.    Sono ”le prime due strofe della nuova canzone che la proxm settmn – spiega a modo suo – cominceremo a …incidereee!!”.

Ecco le due strofe della nuova canzone di Vasco:

“Cambiare macchina è molto facile./ Cambiare donna un po’ più difficile./ Cambiare vita è quasi impossibile./ Cambiare tutte le abitudini./ Eliminare le meno utili./ E cambiare direzione…

Cambiare marca di sigarette./ O cercare perfino di ‘smettere./ Non è poi così difficile/. È tenere a freno ‘le passioni’/. Non ‘farci prendere’ dalle emozioni./ E non ‘indurci in tentazioni!!’ ”.

Il post poi conclude:

“La nuova canzone  è ironica e ricca di spunti di riflessione. Sarà pronta entro la fine di Ottobre! Nonvedoloradifarvelasentire!!!”.

Vasco Rossi, la nuova canzone su Facebook