Velluto: “Vinci intervento estetico con dischetti struccanti”. Scoppia la polemica

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2013 17:12 | Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2013 17:13

ROMA – Con i dischetti per la pulizia del viso è possibile vincere un intervento di chirurgia estetica. E’ il caso dei prodotti della linea “Velluto“, ovvero dischetti struccanti, salviettine, cotone. Basta comprarne tre, raccogliere le prove d’acquisto e spedirle, e si potrà partecipare ad un concorso che mette in palio niente popò di meno che un corpo nuovo.

Se si vince il concorso, l’azienda regalerà un intervento estetico da utilizzare sulla parte del corpo scelta. Giunto alla quinta edizione, il concorso, presentato all’urlo di “Vuoi un corpo così? Te lo pago io”, ha ovviamente attirato non poche clienti.

“Inviando 3 codici a barre di prodotti a marchio Velluto partecipi all’estrazione di un bonus di 6000 euro da utilizzare per interventi estetici” si legge sul sito. “Seno, labbra, fianchi, occhi. Un’occasione da non perdere per avere il look che hai sempre sognato”.

La polemica intorno al concorso è già scoppiata, soprattutto in quelle città dove l’iniziativa è pubblicizzata con tanto di giganteschi cartelloni con foto di seni e la scritta: “Lo vuoi così? Te lo faccio io”.

velluto promozione