Brasile, si dipinge il corpo di verde come Hulk: il colore non gli va più via

VILA CRUZEIRO (BRASILE) – Il disc jockey Paulo Herique dos Santos di Vila Cruzeiro in Brasile, voleva vestire i panni del proprio Supereroe preferito, almeno per un giorno. Paulo ha così deciso di dipingersi il corpo di verde per assomigliare all’incredibile Hulk.

Nel momento in cui si doveva togliere la vernice dalla pelle, ha scoperto la sorpresa: dopo un frenetico lavaggio, lo sfortunato disco jockey si è  accorto che il colore dalla pelle non andava più via a causa dell’utilizzo di una vernice riservata ai missili balistici dei sottomarini nucleari.

Paulo voleva acquistare una marca di vernice che aveva già usato per un evento precedente sempre per tingersi come Hulk, ma il negozio non l’aveva più. Il ragazzo aveva così optato per questa vernice molto forte. Nel disperato tentativo di togliersi il colore di dosso e per evitare un possibile avvelenamento da piombo, l’aspirante supereroe è stato costretto a dormire in una stanza rivestita di sacchetti di plastica e a fare più di 20 lavaggi nell’arco di due giorni.

Ad aiutarlo è stato l’intervento di un gruppo di amici e di alcuni familiari che si sono messi di impegno a lavarlo. Grazie a loro, Paulo è tornato finalmente al suo colorito normale.

Il ragazzo35enne, lavora a Rio de Janeiro ed è conosciuto come MC Marronzinho. A quanto racconta sembra che si sia consolato con il fatto di aver raggiunto una certa celebrità nel suo locale. La stampa locale ha anche pubblicato alcune immagini con la madre che tenta di rimuovere la vernice:

 

 

 

 

 

Gestione cookie