VIDEO FOTO- “Trovate questa ragazza” Justin Bieber. Lei è…

di Mario Tafuri
Pubblicato il 8 Dicembre 2015 - 12:07 OLTRE 6 MESI FA
"Trovate questa ragazza", appello di Justin Bieber. Lei è...

La foto della misteriosa ragazza che Justin Bieber vuole trovare. Molto simile ai tanti selfie che Cindy Kimberly ha postato su Istagram

LONDRA – Justin Bibier ha visto la sua foto su Istagram, è stato un colpo di fulmine e ora vuole conoscerla:

“‘OMG who is this!’

O My God, O Dio Mio, chi è questa? ha scritto Justin Bieber sotto la foto e poi ha chiesto aiuto alle sue fan e anche a Peter André  per rintracciare la misteriosa e bellissima ragazza che, ha notato il Daily Mail, assomiglia in modo impressionante alla bellissima russa Irina Shayk.

A leggere bene la storia come l’ha raccontata Mike Larkin sul Daily Mail di Londra, viene il sospetto che si tratti di una trovata pubblicitaria e di pr, per tenere sotto pressione le sue innumerevoli ammiratrici.
Justin Bieber è stato subito inondato di messaggi dalle sue ammiratrici, ciascuna affermando “Sono io”.
Poi su Twitter le sue fan lo hanno indirizzato verso una ragazza di nome Cindy Kimberly, che ha l’abitudine di postare i suoi selfie su Istagram insieme con vari disegni ritratto di lei stessa, alcuni opera di suoi follower, che sono in tutto 108 mila.

Si tratta ovviamente di una fan di Justin Bieber, che alcuni giorni fa ha postato un breve video in cui appare mentre ascolta le battute iniziali del successo di Justin Bieber “No Sense”.
Una fan ha scritto: “Questa è la ragaza di JB”.
La foto che Justin Bieber ha postato ha avuto grande successo, con più di 700 mila likes in poche ore. Una fan ha scritto:

“La ragazza di cui Justin ha postato una foto è abbagliante, come OMG”

Un video pubblicato da Cindy Kimberly (@wolfiecindy) in data: