VIDEO Sgomma apposta nelle pozzanghere per bagnare passanti

di redazione blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2016 - 06:03| Aggiornato il 6 Maggio 2016 OLTRE 6 MESI FA
Londra, sgomma nelle pozzanghere per bagnare passanti2

Londra, sgomma nelle pozzanghere per bagnare passanti

LONDRA – un uomo alla guida di una Jeep passa a tutta velocità nelle pozzanghere con lo scopo di schizzare i pedoni. La polizia ora cerca l’automobilista seriale: questa cosa, succede infatti da gennaio  a Kentish Town nella zona nord di Londra.

Come spiega il Telegraph che pubblica il video finito poi anche sul Twitter della polizia, appena cade la pioggia e le strade si riempiono di pozzanghere la Jeep parte all’azione e invece di proseguire il tragitto a passo d’uomo per non schizzare di fango i passanti, ingrana la marcia e accellera proprio per bagnare tutti.  Dopo le segnalazioni arrivate dai residenti, la polizia ha ufficialmente aperto un’indagine per trovare il “burlone” e qui viene il bello: la polizia ha scoperto tramite il numero di targa che il veicolo non ha intestatario e non ha l’assicurazione.

Rintracciare il conducente per fargli pagare una multa per guida imprudente sarà ora impossibile. Una donna ha raccontato che l’auto, dopo averla schizzata ad una fermata dell’autobus ha fatto apposta inversione a U per farlo di nuovo.

Un ragazzo che lavora qui racconta che appena cade la pioggia, in molti si mettono ad attendere l’arrivo della macchina che è quasi puntuale.