Vincent Cassel, fasciatura in testa dopo la caduta con lo scooter FOTO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 22 Maggio 2020 - 14:54 OLTRE 6 MESI FA
vincent cassel

Vincent Cassel, fasciatura in testa dopo la caduta con lo scooter

ROMA – Vincent Cassel vittima di un incidente stradale. L’attore francese è caduto rovinosamente dal suo scooter nel pomeriggio del 20 maggio, mentre si trovava in un paese della Francia del Sud.

Non sono ben chiare le circostanze in cui è avvenuto l’incidente: l’unica cosa certa è una vistosa ferita alla testa.

La notizia è stata riportata dai media francesi. A fornire informazioni sulle condizioni di salute è tato l’ex marito di Monica Bellucci in persona il quale, nella giornata di ieri ha ringraziato, su Instagram, tutti coloro che si sono preoccupati inviandogli messaggi e chiedendo informazioni sul suo conto

Secondo quanto riportato dai giornali, Cassel è stato portato d’urgenza al Policlinico Aguilera di Biarritz. Qui gli sono stati messi dei necessari punti di sutura.

Nonostante l’urto con il manto stradale sia stato piuttosto violento, gli è stato concesso di ritornare a casa. Cassel ha quindi rassicurato i fan proprio dalla sua abitazione attraverso un messaggio su Instagram.

Cassel alterna portoghese, inglese e francese. Il messaggio, in italiano è: “Tutto bene, sono vivo, grazie”.

Su Instagram si nota la fasciatura attorno al capo e qualche medicazione che copre le ferite. Attualmente, ad occuparsi di lui ci sarà la sua compagna Tina Kunakey.

Dopo il matrimonio con Monica Bellucci, da cui ha avuto Deva, nata il 12 settembre 2004, e Léonie, nata il 20 maggio 201o, Vincent Cassel è ora diventato padre della piccola Amazonie avuta dalla modella (fonte: Instagram, FanPage).