Volti ustionati e sfigurati FOTO choc: “Frullatore NutriBullet esplode”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2017 - 14:19 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – I frullatori NutriBullet vengono usati anche da molti vip che hanno l’intenzione di rimanere in forma. Per questa ragione, l’oggetto è diventato una sorta di oggetto da avere a tutti i costi in Inghilterra. In Australia però, non si parla molto bene dell’oggetto: al Today Tonight Adelaide, un programma televisivo, sono state mostrate delle immagini di volti gravemente segnati per i danni. A differenza di quello che si potrebbe credere, si tratterebbe di foto provenienti proprio dalla Gran Bretagna. Agli utenti australiani dell’elettrodomestico è stato solo chiesto di prestare attenzione.

A creare problemi è un “difetto di progettazione”, spiegano al Today Tonight Adelaide. “Ovvio che il costruttore deve provvedere a risolvere”. Il problema, a quanto pare sarebbero i liquidi caldi inseriti all’interno per fare succhi di frutta o minestre. Anche il produttore del frullatore lo scrive esplicitamente sul sito: “Mai inserire liquidi caldi o altri ingredienti in una qualsiasi delle NUTRiBULLET 600, 900 o Rx Cups. Tutti i liquidi devono sempre essere lasciati raffreddare completamente prima di inserirli all’interno del NutriBullet”.

Dopo la messa in onda delle foto dei volti feriti e ustionati riprese anche dal Daily Mail, le persone che hanno comprato NutriBullet si sono divisi. “Basta non mettere liquidi caldi” scrive qualcuno aggiungendo che il non doverlo fare “è dettato dal buonsenso”. Qualcuno ha però affermato che il suo NutriBullet sarebbe esploso mentre stava miscelando un “frullato freddo”.