Vucinic-Guarin, la rivolta dei tifosi dell’Inter sulle prime pagine dei giornali

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2014 - 08:42 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – L’Inter è ad un passo dal primo colpo di mercato: Mirko Vucinic è vicinissimo al club nerazzurro. Il futuro dell’attaccante della Juve sembrava in Inghilterra, ma si è inserito il club di Thohir che ha intavolato e sta praticamente definendo uno scambio con Guarin.

Dopo una lunga giornata di trattative e tanti colpi di scena, non è stato ancora trovato l’accordo definitivo. Un nuovo accordo in mattinata dovrebbe sancire lo scambio. L’arrivo di Guarin in bianconero potrebbe essere la prima mossa della Juve in vista di una cessione eccellente a centrocampo in estate.

Ma tramite i social network è esplosa la rabbia dei tifosi dell’Inter. Lo scambio alla pari non va giù ai supporters nerazzurri che hanno sfogato su Twitter e Facebook tutta la loro delusione per la mossa di mercato.

La Gazzetta dello Sport nell’apertura del 21 gennaio titola: “Guarin X Vucinic: interisti in rivolta”. Stessa cosa fa il Corriere dello Sport: “Scambio Vucinic-Guarin: è bufera. Inter, la rivolta dei tifosi”.