Wade Island, l’isola nel lago australiano che costa come un appartamento FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 maggio 2018 21:17 | Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2018 21:17

WADE ISLAND – Wade Island è una piccola isola che sorge in Australia, nel Nuovo Galles del Sud. L’isolotto sorge nel mezzo del lago Burrinjuck, dista circa un’ora e mezza da Canberra e circa tre da Sidney.

Ora l’isola è in vendita da qualche settimana. L’annuncio è infatti apparso sulla piattaforma realestate.com ed è stato condiviso da molti media australiani. Wade Island costa con un appartamento italiano: la si può infatti acquistare pagando una cifra che oscilla tra i 600mila e i 650mila dollari australiani, ovvero circa 400mila euro.

Sul sito che mette in vendita l’isola si legge: “Non è un’opportunità che potresti incontrare spesso ma è quella che potrebbe cambiare completamente la tua vita. L’isola garantisce la privacy che ci si aspetta in zone remote del mondo e i comodi servizi della città, offrendo il meglio di entrambi i mondi”.

Gli attuali proprietari dell’isola sono una coppia di architetti che avrebbero voluto rendere Wade Island una destinazione per le vacanze, prima di essere costretti a cambiare i loro piani.

Wade Island in Australia

Wade Island, l’isola nel lago australiano che costa come un appartamento

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other