Wanda Nara in posa con lato B ben in mostra su Instagram (FOTO), Icardi approva e risponde, pace fatta?

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Dicembre 2021 14:34 | Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2021 14:34
wanda nera in posa nel giardino

Wanda Nara in posa nel giardino

Wanda Nara e Mauro Icardi, pace fattta e crisi superata? Nara posta su Instagram due scatti che mostrano il suo lato B. E Mauro sembra gradire. Stessa cosa fanno i follower che la riempiono di like.

Wanda Nara, su Instagram due foto del lato B

Wanda e Mauro amano documentare i loro viaggi e le situazioni più belle che vive la numerosa famiglia.  Dìaltronde Nara su Instagram vanta più di 10 milioni di follower. Nel descrivere la prima foto, la showgirl argentina scrive: “Un giardino molto bello”. Lo scatto è realizzato tra le piante di Agapanto. Qualche ora prima aveva invece condiviso una foto sul terrazzo  sempre in bikini e con il lato B anche in questo caso in evidenza.

wanda nara costume

Wanda Nara in posa con il costume

Dal canto suo Icardi le ha fatto eco pubblicando una loro foto in piscina in cui si abbracciano teneramente. Anche in questo caso, Wanda che indossa un costume intero ha sempre il lato B ben in mostra. Pace fatta a quanto pare, dopo la crisi delle settimane scorse e del presunto tradimento (la conferma non è in fondo mai arrivata) tra Icardi e l’attrice argentina Eugenia ‘China’ Suarez. 

La foto con cui Mauro Icardi ha risposto alla moglie

La foto con cui Mauro Icardi ha risposto alla moglie