New York: piccolo squalo trovato morto nel vagone della metropolitana (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Agosto 2013 - 00:33 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Un piccolo squalo morto è stato rinvenuto in un vagone della metropolitana di New York, nel Queens. Un ragazzo prima che il conduttore ordinasse ai passeggeri di lasciare ha avuto tempo di ‘vestire’ lo squalo con una sigaretta, una lattina di RedBull e una tessera della metropolitana (vedi foto).

“Ho visto la squalo quando sono salito e ho pensato che non era possibile, sembrava morto da un paio di ore. Probabilmente qualcuno – Huan d. Cano, il ragazzo che lo ha ‘mascherato’ – lo ha portato nella metropolitana già morto o in fin di vita.

Il fatto è stato confermato dalla Metropolitan Transportation Authority (Mta), secondo cui, una volta effettuata la bizzarra scoperta, il conducente ha chiuso il vagone al pubblico e raggiunta l’ultima fermata, un ispettore ha prelevato l’animale e riaperto il vagone. “Sono salito a bordo e ho sentito un fetore terribile – ha raccontato ai media statunitensi uno dei passeggeri – Non era il tipico odore di rifiuti o di urina, era puzza di pesce, così ho guardato in basso e ho visto lo squalo”. “Mi sposto in metropolitana da oltre 15 anni – ha aggiunto un altro viaggiatore – ma questa è la cosa più strana che abbia mai visto. E ho davvero visto di tutto”. Ora gli esperti stanno cercando di capire come il cadavere dello squalo sia arrivato sul treno della metropolitana.