YOUTUBE Alligatore “annuncia” al suo allevatore se il figlio sarà maschio o femmina: polemiche

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2018 - 12:28 OLTRE 6 MESI FA
Alligatore "annuncia" al suo allevatore se il figlio sarà maschio o femmina

Alligatore “annuncia” al suo allevatore se il figlio sarà maschio o femmina: polemiche

ROMA – I genitori in attesa del figlio, attraverso le cosiddette feste di svelamento cercano di conoscere il sesso del futuro nascituro.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Si tratta sempre di più di una tendenza moderna. Il modo è piuttosto creativo e coinvolge i colori rosa e blu. Uno di questi è stato realizzato dai Kliebert in Louisiana. La famiglia alleva alligatori ed ha nella loro proprietà una specie di palude apposita: il gioco coinvolge  uno di questi e un cocomero. Il video è stato postato su Facebook ed è stato visto sette milioni di volte provocando molta preoccupazione per la sicurezza e la protezione degli animali. Mike Kliebert, che gestisce la fattoria di alligatori, mette un cocomero nella bocca di Sally di fronte a una folla di persone.

Quando l’animale fa schioccare le mascelle, l’anguria esplode per rivelare la gelatina blu, il che significa che il bambino sarà un maschio. Il gruppo riunito reagisce con entusiasmo e riprende la scena che a molti, in Rete, è piaciuta. Il video ha fatto però anche arrabbiare un sacco di persone che hanno espresso con forza il loro fastidio.

Diverse persone hanno espresso la propria preoccupazione per il fatto che il  bambino ad un certo punto rotola sul pavimento accanto all’alligatore ed anche il fatto che questo animale venga usato per questi scopi.

Dopo aver fatto esplodere l’anguria, Kliebert preme sulla testa della creatura per impedirgli di muoversi verso il bambino. Per alcuni, tutto l’evento è un palese “abuso di animali”: tra questi, c’è stato chi ha detto esplicitamente di aver sperat  che “l’alligatore mordesse la mano” al bambino. E’ il caso del giornalista Yashar Ali, xhe ha aggiunto su Twitter di auspicare che le persone “smetteranno di usare e abusare degli animali per il loro divertimento”.