Ape beve mdma dalla mano di un uomo: l’insetto poi barcolla e fatica a restare in piedi VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 luglio 2018 15:53 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2018 15:53
Ape beve Mdma dalla mano di un uomo

Ape beve Mdma dalla mano di un uomo

ROMA – Un uomo fa bere ad un’ape posizionata sulla sua mano dell’Mdma, un liquido simile all’ectasy, una delle droghe sintetiche più note e pericolse tra quelle in commercio. Poi, nel proseguo del video, si vede l’insetto che lotta per coordinare i suoi movimenti
[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] con l’uomo che si diverte a guardare la scena, che viene paragaonata ad una persona che prova a ballare in discoteca, dopo aver assunto della droga.

Il video girato probabilmente in Gran Bretagna, è stato ripreso dal Daily Mail dopo essere finito sui social. Il “burlone” al momento resta ignoto. Chissà se ora qualcuno vorrà approfondire la cosa e denunciare questa persona, magari per possesso di droga o per maltrattamento di animale.

L’uomo guarda il video e dice: “Guardatela ballare, guardatela mentre balla”. L‘ape alza freneticamente le gambe e rotola. Si vede chiaramente che lotta per restare in piedi.

La clip, caricata su Facebook nella giornata di mercoledì 18 luglio, è intitolata “Buzzin ‘off liquid MDMA” e ha raccolto 5mila visualizzazioni in 15 minuti. Molti hanno commentato con rabbia anche perché, come fatto notare in questi mesi da vari studi europei, diverse specie selvatiche di api sono in via di estinzione.