L’aquila cattura lo squalo e sorvola la spiaggia VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2020 8:58 | Ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2020 11:26
aquila sorvola la spiaggia

L’aquila cattura lo squalo e sorvola la spiaggia

Un’aquila di mare o forse un condor, vola sopra la spiagga dopo aver catturato uno squalo. E’ accaduto sulla spiaggia di Myrtle Beach  nota località vacanziera della Carolina del Sud.

Quello che i bagnanti hanno visto ha davvero dell’incredibile. Uno squalo che vola ancora non si era mai visto. Eppure è proprio quello che è accaduto grazie all’aquila.

Ashley White, di Erwin nel Tennessee, è sul balcone che affaccia sulla spiaggia e si sta godendo la vacanza con vista oceano.

All’improvviso si accorge di un grosso uccello che sembra trasportare qualcosa. Prende il telefonino e inizia a filmare.

L’aquila cattura lo squalo e lo tiene tra gli artigli

Nel video si vede il rapace che stringe tra gli artigli in una mossa mortale uno squalo. L’aquila inizia a sorvolare la spiaggia.

Sotto di lei, i bagnanti si godono quell’incredibile spettacolo. Il filmato, davvero eccezionale, è stato diffuso da Ed Piotrowski sui social ed è una assoluta rarità che mette a confronto due super predatori.

Cucciolo di cervo corre: uccello lo afferra al volo

Un video girato nel 2017 mostra un’aquila che afferra al volo un cucciolo di cervo che corre in una prateria. L’aquila sta volando a bassissima quota e afferra il piccolo animale con i suoi artigli e lo fa sbattere con la testa sul terreno.

Il piccolo animale prova a rialzarsi e a lottare ma a giudicare da quello che si vede nel video, alla fine sembra avere la meglio l’aquila che si è così guadagnata il suo pasto.

(fonte: Leggo, YouTube).