Arcore, muore in incidente d’auto: il suo cane veglia su di lui fino all’arrivo dei soccorsi

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 luglio 2018 11:20 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2018 11:20
Arcore, muore in incidente d'auto: il suo cane veglia su di lui fino all'arrivo dei soccorsi

Arcore, muore in incidente d’auto: il suo cane veglia su di lui fino all’arrivo dei soccorsi

ARCORE (MONZA-BRIANZA) – Il suo padrone muore in auto, in uno schianto in curva. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E lui, il suo cane, resta lì a vegliarlo fino all’arrivo dell’ambulanza.

E’ la storia che arriva da Arcore, in provincia di Monza-Brianza. Qui un uomo di 74 anni è deceduto nello schianto della propria auto contro un albero in curva, lungo la via via Monte Cervino, nella mattinata di sabato 21 luglio.

Non si sa se per un malore improvviso o per una distrazione, l’uomo ha perso il controllo della propria Fiat Multipla ed è finito contro l’albero. Subito alcuni automobilisti che avevano assistito all’incidente hanno chiamato il 118, e poco dopo sono arrivati i soccorsi. Ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Accanto a lui, in macchina, c’era il suo cane, con il quale l’uomo viaggiava e che era rimasto illeso nonostante lo schianto. L’animale ha vegliato sul suo padrone, ormai senza vita, fino all’arrivo dell’ambulanza. E dopo che i vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere dell’auto è rimasto immobile ad osservare la tomba di metallo del suo padrone.